L'Agriturismo
Fonte Etrusca
Il nostro agriturismo Fonte Etrusca è situato a Sovana, zona archeologica della città del tufo, è la sistemazione ideale per una vacanza rilassante a contatto con la natura , indicata per le famiglie con bambini e animali domestici.
Il casolare è stato ristrutturato all’interno riportando in evidenza tutte le bellezze dell’epoca con una scalata in cotto, con pareti in pietra e soffitti con travi e correnti.
Al piano terra c’è una camera matrimoniale, un piccolo bagno, con wc e lavandino, una sala da pranzo e un piano cottura.
Al 1° piano c’è una camera matrimoniale e una tripla con climatizzatori e un bagno completo con doccia/vasca.
All’esterno un ampio giardino recintato dove, nel periodo estivo, viene allestita una piscina rotonda di circa 6 metri di diametro e profonda 120 cm circondata da tanto verde e lettini e sdraio per rilassarsi o prendere il sole.
Disponibile inoltre un’area barbecue per potervi preparare gustose grigliate di carne locale.
Avrete a disposizione una colazione di accoglienza, solo il primo giorno, con briosh, caffè e spremuta.
L’ appartamento dispone di macchina espresso, forno elettrico, frigo e cella congelatore, frullatore e tutti gli accessori per cucinare più whi-fi libera e parcheggio macchine ombreggiato riservato.
A pochi chilometri potrete visitare i paesi pittoreschi del parco archeologico (Sovana, Sorano e Pitigliano), immergervi nelle acque termali di Sorano e Saturnia.
Gli ospiti possono approfittare per fare suggestive passeggiate a piedi, a cavallo o in bici lungo le vie cave e la necropoli Etrusca.
Non lontano c’è il lago di Bolsena completamente balneabile, invece per gli amanti della montagna, ci sono diverse riserve naturali da visitare: il Monte Penna, Monte Rufeno, e il Monte Amiata quello più alto che offre un panorama mozzafiato.